Impiegato/a Amministrativo/a

06 ago - Roma
TOP NOLEGGIO

Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel nostro team. La figura selezionata si occuperà delle attività di segreteria amministrativa e gestione dei processi contabili aziendali, contribuendo alla crescita e alla gestione operativa della nostra realtà. Requisiti principali:
Diploma in ragioneria o titolo superiore in ambito amministrativo/contabile. Esperienza pregressa di almeno 5 anni in mansioni analoghe, con preferenza per referenze documentabili. Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare competenza in Excel. Familiarità con la fatturazione elettronica e gestione del ciclo attivo e passivo. Precisione, autonomia e capacità organizzative. Mansioni principali:
Gestione della contabilità generale (ciclo attivo e passivo, leasing, beni strumentali). Gestione di crediti d’imposta per investimenti in beni strumentali, formazione e ricerca e sviluppo. Redazione di prima nota cassa/banche e movimentazione conti correnti.



Utilizzo dei portali dell’Agenzia delle Entrate, compreso il cassetto fiscale. Gestione di preventivi, scadenziari clienti/fornitori e recupero crediti. Gestione della corrispondenza elettronica (certificata e non). Dettagli contrattuali:
Orario di lavoro: Full-time, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Zona di lavoro: Roma, La Rusitca. Se possiedi i requisiti richiesti e vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e in crescita, inviaci il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €1.000,00 - €2.000,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - segretaria amministrativa: 5 anni (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrativo/a / roma

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox