Docente di Portamento

06 ago - Milano
i.d. academy s.r.l. unip

La nostra agenzia di moda è alla ricerca di un/a docente di portamento con esperienza per insegnare tecniche di camminata elegante, postura e stile. Le lezioni, della durata di 2 ore ciascuna, si terranno in incontri singoli, senza un percorso propedeutico, e si svolgeranno in appositi spazi a Roma. L’età media dei partecipanti è compresa tra i 14 e i 25 anni. Al termine di ogni incontro verrà richiesto di firmare un attestato di partecipazione per ogni studente presente, insieme a una foto di gruppo che documenta il lavoro svolto. Il docente dovrà insegnare la camminata con scarpe eleganti e correggere i difetti posturali degli studenti, aiutandoli a migliorare la loro postura e portamento in modo armonioso e sofisticato. Requisiti:
Background preferibilmente in alta moda, partecipazione a concorsi di bellezza o come giurata in eventi di moda.



Esperienza pratica nella camminata con scarpe eleganti e competenza nella correzione dei difetti posturali. Capacità di trasmettere le proprie competenze in modo chiaro e motivante. Disponibilità a lavorare nel fine settimana. Partita IVA preferibile, altrimenti possibilità di collaborazione con prestazioni occasionali. Offriamo:
Collaborazione in un atmosfera di lavoro creativo e professionale. Lezioni di 2 ore con una programmazione settimanale nei weekend. Compenso commisurato all’esperienza e alle ore di lezione. Contratto di lavoro: Part-time Lingua: - inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per docente di portamento / milano

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia