CTO

06 ago - Palermo
SHAKADABRA

In qualità di **CTO (Chief Technology Officer)**, sarai responsabile della visione tecnologica e dell’evoluzione dei nostri prodotti e servizi. Lavorerai a stretto contatto con il CEO e con i leader di altri dipartimenti (Marketing, Finance, Operations) per definire e implementare la strategia tecnologica di Shakadabra, guidando e ispirando il team di sviluppo. **Responsabilità Principali**: - **Definire la Strategia Tecnologica** a) Identificare le tecnologie chiave da adottare e i trend di mercato da seguire. b) Stabilire il piano di evoluzione dell’architettura software, tenendo conto di scalabilità, sicurezza, performance e integrazione con sistemi terzi.
- **Guidare il Team di Sviluppo** a) Assumere, formare e coordinare il personale tecnico (developer, QA, DevOps, ecc.). b) Promuovere metodologie di lavoro agili (Scrum, Kanban) e best practice di sviluppo (CI/CD, code review, test automation).
- **Coordinare la Manutenzione Evolutiva** a) Supervisionare gli aggiornamenti dei prodotti esistenti, introducendo nuove funzionalità e miglioramenti per mantenere standard elevati di qualità e sicurezza. b) Collaborare con il Product Management per priorizzare le roadmap di sviluppo e garantire che i requisiti tecnici siano allineati con le esigenze di business.
- **Garantire Sicurezza e Compliance** a)



Definire e implementare procedure di sicurezza informatica, gestione dei dati e conformità alle normative (GDPR e altre normative settoriali). b) Monitorare costantemente l’infrastruttra per prevenire vulnerabilità e incidenti di cybersecurity
- **Innovazione e Ricerca & Sviluppo** a. Mantenere la cultura dell’innovazione all’interno del team, promuovendo sperimentazioni e l’adozione di nuove tecnologie (IA, blockchain, etc. se rilevanti al business). b. Valutare e proporre soluzioni, partnership e collaborazioni tecniche strategiche.
- **Supporto al Management** a) Fornire report periodici sullo stato dei progetti e sui principali KPI tecnici. b) Collaborare con le funzioni amministrative e di marketing per pianificare budget, scadenze e risorse destinate ai progetti IT. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €3.000,00 - €5.000,00 al mese Vantaggi: - Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima Istruzione: - Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale) Esperienza: - CTO: 5 anni (Preferenziale)

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cto / palermo

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls