06 ago - Italia
Datamanagement Italia
Qualifiche
- Diploma tecnico informatico e/o Laurea in Ingegneria Informatica o titoli equipollenti con specializzazione in ambito ICT
- Buona conoscenza di Java
- Esperienza nello sviluppo in Cobol
- Conoscenza dell’contesto CICS
- Esperienza nella gestione di database DB2
- Conoscenza di SQL
- Familiarità con ambienti mainframe (preferibile)
- Utilizzo di strumenti di versioning (es. Git)
- Costituisce titolo preferenziale l'appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99 - art.1
Responsabilità
- Sviluppo e manutenzione di applicazioni in ambiente Java e Cobol
- Analisi tecnica dei requisiti funzionali
- Sviluppo e gestione di programmi in ambiente CICS
- Progettazione e interrogazione database DB2
- Attività di debugging, testing e ottimizzazione del codice
- Supporto tecnico e manutenzione evolutiva dei sistemi esistenti
- Redazione documentazione tecnica
Retribuzione
Retribuzione : Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanico Confapi – Livello 5° - 30.000 € e 35.000 € da definire in base alla seniority.
La ricerca rispetta il D.Lgs. 198/2006 ed è aperta, senza discriminazioni riguardanti qualsiasi orientamento o espressione di genere, l’orientamento sessuale, l’età, l’etnia e il credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività ed in linea con quanto previsto dalla Politica Aziendale per la Parità di Genere e l’Inclusione .
J-18808-Ljbffr
08 ago - Italia
Jobtome
08 ago - Bologna
Food Processing Equipment
08 ago - Milano
Informatica / Software
08 ago - Perugia
RICCI GROUP