06 ago - Bassano del Grappa
Job Italia
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente del settore del lusso, ricerca un/una:
**Posizione**:
**IMPIEGATO ADDETTO CENTRALINO E BACK OFFICE** La figura selezionata si inserirà all'interno del back office aziendale dove, in collaborazione con i colleghi, si occuperà della gestione degli ordini e dell'e-commerce, avvierà la produzione in seguito al ricezione dell'ordine, nonchè delle prenotazioni di voli, hotel e ristoranti per i key client in visita in azienda. **Requisiti**:
Si richiedono buone doti comunicative e un'ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. La figura ideale è curata, a modo, pacata e ha ottime abilità di interazione con la clientela. **Altre informazioni**:
Si offre: - Contratto: iniziale tempo determinato e successiva assunzione a tempo indeterminato
- Orario: tempo pieno dal lunedì al venerdì (8.00-16.30)
- SEDE: zona di BASSANO DEL GRAPPA (VI)
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ FILPD
09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro
09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann
09 ago - Livorno
Cristina
09 ago - Trieste
giuseppina