Sales Business Coach
Pubblicato il 06-08-2026 - Beauty Training - Prima Group in Ancona
**Sei un commerciale o hai una buona propensione alla vendita?** **Ti piacerebbe integrare alle tue competenze di vendita quelle di Business Coaching?** **Beauty Training,** brand di Prima Group Srl (società di formazione e coaching), è alla **RICERCA**di commerciali interessati/e ad intraprendere la carriera di **Business Coach**per il settore beauty, disposti a lavorare fin da subito!
Non è richiesta alcuna esperienza pregressa come Business Coach, ti formiamo noi gratuitamente! **Descrizione mansione**:
I/le nostri/e Business Coach svolgono attività di **Consulenza, Formazione e Vendita**. Il loro obiettivo è di supportare i titolari di Istituti di Bellezza (come Centri Estetici, Saloni di Acconciatura e Centri Benessere) nel miglioramento della gestione delle loro attività, attraverso strategie e protocolli certificati e di comprovato successo. **Come farai tutto ciò?** Lavorando con noi avrai la possibilità di lavorare fin da subito e nei primi mesi avrai un Tutor dedicato che ti guiderà e ti aiuterà a far crescere il tuo portfolio clienti. Lavorerai e ti formerai a fianco dei/lle migliori Coach e Trainer certificati. Potrai crescere professionalmente e avere una carriera importante. Formazione interna costante e gratuita. I **requisiti**per diventare un Business Coach di Beauty Training: - **Disponibili a lavorare da subito**:
- Voglia di conoscere e lavorare per la crescita del settore beauty
- Disponibile a svolgere attività di **vendita, consulenza, formazione**: - **Proattività e ambizione**: - Avere una partita Iva o essere disposto/a ad aprirla
- Automuniti
- Anche prima esperienza (ci pensiamo noi a formarti!) Cosa ti offriamo: - Reali possibilità di **CARRIERA**: - **La possibilità di iniziare subito a lavorare come BUSINESS COACH**: - Un **parco clienti**in continua crescita grazie ad un **Contact Center dedicato**: - Un atmosfera di lavoro **stimolante e in forte espansione**: - **Formazione gratuita interna, continua e d'eccellenza**con Trainer di spessore nazionale e internazionale Candidati adesso e partecipa al nostro evento Recruiting Online! Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Benefit: - Convenzioni aziendali
- Lavoro da casa
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile Retribuzione supplementare: - Bonus
- Bonus annuale
- Premio di produzione Esperienza: - agente di commercio: 1 anno (Preferenziale)
- vendite: 1 anno (Preferenziale)
- consulenza in business: 1 anno (Preferenziale)
