06 ago - Pescara
ORIENTA
Orienta Spa oscietà benefit, seleziona per azienda tessile della provincia di Pescara **un'addetto/a allo stiro**. La figura ricercata sarà responsabile della stiratura finale, finitura e preparazione dei prodotti per la distribuzione. **Principali Responsabilità**: - Stirare e rifinire capi di abbigliamento e tessuti utilizzando macchinari industriali.
- Controllare la qualità del lavoro svolto, assicurando che i capi siano perfettamente stirati e privi di difetti.
- Rispettare le scadenze di produzione e lavorare in modo efficiente. **Requisiti**: - Esperienza pregressa come stiratrice industriale o in mansioni simili.
- Conoscenza dei macchinari da stiro industriali e capacità di utilizzarli in modo sicuro ed efficace.
- Attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro.
- Capacità di lavorare in team e in un ambiente dinamico. Luogo di lavoro: Pescara Orario di lavoro: Full time Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Tempo determinato Inquadramento: Operaio
08 ago - Italia
Jobtome
08 ago - Bologna
Food Processing Equipment
08 ago - Milano
Informatica / Software
08 ago - Perugia
RICCI GROUP