Autista Soccorritore

06 ago - San Bonifacio
AMBUCARE

**OGGETTO**: Ambucare cerca Soccorritori e Autisti in Partita IVA! Ambucare, cooperativa sociale specializzata in trasporti sanitari sicuri e assistenza personalizzata, è alla ricerca di soccorritori e autisti con Partita IVA da inserire nel proprio team dinamico e professionale. **Chi siamo**:
Ambucare offre un servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dedicato a garantire comfort, puntualità e sicurezza per ogni tipo di trasporto sanitario. **Posizioni aperte**:
**Soccorritori con abilitazione (livello base o avanzato)** Autisti con esperienza nel settore sanitario e patente idonea (tipo B o superiore) **Requisiti richiesti**:
Partita IVA attiva Esperienza nel trasporto sanitario o in ambito socio-sanitario Professionalità, empatia e orientamento al paziente Disponibilità a lavorare su turni (diurni/notturni/festivi)



Preferibile certificazione BLSD e conoscenza delle norme di sicurezza sanitaria Obbligatorio avere anche attestati secondo la normativa vigente per eseguire la professione **Cosa offriamo**:
Collaborazione con realtà in crescita Ambiente di lavoro professionale e umano Possibilità di turnazioni flessibili Se sei una persona affidabile, motivata e con una resistente attitudine all’aiuto del prossimo, entra a far parte del team Ambucare! Oggetto: Candidatura Soccorritore/Autista P.IVA Contratto di lavoro: Somministrazione, Contratto con partita IVA Benefit: - Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turni

BU Risk Management Analyst at Hitachi Rail

18 ago - Milano
Hitachi Rail

Progettista Meccanico Senior

18 ago - Boretto
Fives

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autista soccorritore / san bonifacio

Project Engineer Fotovoltaico – Smart Working Settimanale

18 ago - Roma
REDEN

Global Category Lead: Aluminium Profiles & Tubes

18 ago - Milano
Dormakaba