06 ago - Roma
Per Formare
**PER FORMARE**è un'**Agenzia per il Lavoro** autorizzata dal Ministero Del Lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'art. 6 D.Lgs 276/2003. **Posizione**:
Per il Progetto **RI-SALGO** promosso dalla **Regione Lazio**, siamo alla ricerca di un tirocinante over 35 da inserire in un percorso retribuito della durata di 6 mesi presso un'azienda specializzata in politiche internazionali. La figura individuata si occuperà di fornire supporto alla gestione amministrativa e svolgere mansioni di contabilità di base (prima nota, fatturazione attiva e passiva). **Requisiti**:
Requisiti obbligatori previsti dal bando: - Avere almeno 36 anni compiuti
- Essere disoccupati o inoccupati
- Non essere inseriti in percorsi di studio o formazione
- Essere residenti o domiciliati nella Regione Lazio
- Avere percorsi di studio attinenti **Altre informazioni**: - Orario:
tempo pieno
- Durata: 6 mesi
- Rimborso spese: 800 euro mensili
- Sede: Roma, piazza Venezia
- Avviso Pubblico RI- SALGO (Realizzazione di percorsi Integrati per il Sostegno all’attivazione e all’accesso nel mercato del lavoro per gli adulti disoccupati del Lazio per una buona occupazione) della Regione Lazio emanato nell’ambito del PR FSE+ 2021-2027 Regione Lazio Priorità 1 “Occupazione ”, Obiettivo specifico a - Avviso pubblico finanziato con il PR FSE+ 2021-2027 che opera in continuità strategica con le altre iniziative promosse e gestite dalla Regione Lazio, in particolare il Contratto di Ricollocazione, e con il Programma GOL finanziato con risorse PNRR._
18 ago - Milano
Hitachi Rail
18 ago - Boretto
Fives
18 ago - Roma
REDEN
18 ago - Milano
Dormakaba