Addetto/a Back Office Logistica (L. 68/99)

06 ago - Istrana
IZIWORK

Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. **Descrizione posizione**:
Siamo alla ricerca di una figura precisa e organizzata da inserire nel nostro team di Treviso, con il ruolo di Addetto/a Back Office, riservato a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99). La risorsa ideale sarà in grado di gestire con efficienza le operazioni di back office e di mantenere costanti interazioni con vari dipartimenti aziendali. Mansioni principali: - Accoglienza degli automezzi e verifica della documentazione di trasporto
- Inserimento dati nel gestionale (D365) e gestione della documentazione logística (DDT, CMR, formulari, ecc.)
- Archiviazione física e digitale dei documenti
- Supporto nella gestione dei magazzini e nel coordinamento degli accessi
- Rapporti con trasportatori e gestione delle operazioni di pesatura dei mezzi Orario: - dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00. Requisiti: - Iscrizione al Collocamento Mirato (L.



68/99)
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Esperienza di almeno 1-2 anni in ambito logistico
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel e Word
- Conoscenza base della lingua inglese **Retribuzione e Benefit**:
Compenso: 1850 € - 1990 € al mese
40 ore settimanali **Benefits**: - Buono pasto/ristoranti convenzionati;
- Pacchetto Welfare spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia;
- Percorsi di formazione, crescita e sviluppo. **Prerequisiti**: - Diploma di scuola secondaria superiore
- Buona padronanza del pacchetto Office, con particolare dimestichezza nell’uso di Excel
- Conoscenza base della lingua inglese
- Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99)
- Esperienza: Almeno 1 anno

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a back office logistica (l. 68/99) / istrana

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto