06 ago - Saccolongo
Cosmap
JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico, produttore di macchinari per la lavorazioni meccaniche, un/una:
**Posizione**:
ADDETTO AL MONTAGGIO La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della produzione dove si occuperà della costruzione su commessa di macchinari per lavorazioni quali smerigliatura, pulitura e lucidatura. In affiancamento al personale senior si occuperà di montare i vari componenti a partire dal disegno meccanico. Qualora necessario andrà in trasferta sia giornaliera che di più giorni, per l'installazione il loco dei macchinari. **Requisiti**:
La figura deve avere comprovata abilità nell'utilizzo di strumenti da banco, e competenza nella lettura del disegno meccanico.
Si valutano anche figure senza esperienza e con titolo di studio tecnico, disponibili a crescere ed imparare. **Altre informazioni**:
Si offre: - Contratto: iniziale inserimento in somministrazione e successiva assunzione diretta in azienda; CCNL Metalmeccanica Industria
- Orario: tempo pieno ad orario giornaliero, dal lunedì al venerdì
- SEDE: zona di SACCOLONGO (PD)
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
- #FILPD_
09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro
09 ago - Vercelli
agap2 Italia
09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting
09 ago - Latina
agap2 Italia