Pasticcera con Aloggio a Selva di Val Gardena

06 ago - Selva di Val Gardena
Hotel Eden Selva

**Pasticcera con alloggio a Selva di Val Gardena (BZ)** Vivi l'inverno tra le Dolomiti e lavora in un ambiente dove eccellenza, sostenibilità e rispetto per le persone fanno la differenza. L’Hotel Eden Selva, è un albergo 4 stelle con 24 camere nel cuore delle Alpi, circondato da prati, boschi e vette patrimonio UNESCO. Siamo il primo e unico ClimaHotel® della Val Gardena e da oltre 10 anni ci impegniamo per offrire ai nostri ospiti un’accoglienza autentica e sostenibile - e ai nostri collaboratori un contesto di crescita e benessere reale. I valori in cui crediamo sono:
Ospitalità d’eccellenza Sostenibilità e rispetto per il territorio Spirito di squadra Crescita e benessere delle persone Cura dei dettagli Per la stagione invernale 2025/6, cerchiamo un/a Pasticcere/a che si unisca alla nostra brigata di cucina. Cosa farai qui: - Sviluppo delle proposte di pasticceria.
- Preparazione e coordinamento delle attività di pasticceria.
- Gestione degli ordini e delle materie prime.
- Garantire il rispetto di tutte le norme relative all’HACCP (controllo temperature frigoriferi, etichettatura delle pietanze lavorate e non, sanificazione postazione di lavoro, corretto utilizzo dei prodotti previsti dalle norme HACCP,



ecc.)
- Mantenere tutti gli ambienti di lavoro puliti e ordinati Ti distingui per: - Esperienza di almeno 2-3 anni in posizioni simili presso ristoranti o hotel 4-5 stelle.
- Possiedi un’ottima conoscenza delle tecniche di pasticceria
- Ami lavorare in team e non vai in panico quando sei sotto pressione.
- Ma soprattutto: ami la montagna e l’idea di vivere a 1.500 metri d’altitudine ti entusiasma. Cosa ti offriamo: - Contratto full time da ottobre 25 fino a fine aprile 26, con possibilità di riconferma per la stagione estiva.
- Alloggio gratuito e singolo nella nostra staff house e mensa aziendale sempre inclusa.
- Compenso competitivo, sopra la media, pagamenti puntuali.
- 1 giorno libero a settimana.
- Bonus di fine stagione e incentivo fedeltà.
- Corsi di formazione gratuiti finanziati dal Fondo Sociale Europeo. Sei pronto/a a fare la differenza? Contratto di lavoro: Tempo determinato Retribuzione: €933,85 - €2.196,85 al mese Benefit: - Alloggio
- Supporto allo crescita professionale Esperienza: - pasticcera/e: 3 anni (Obbligatorio)

Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali

17 ago - Prato
Terry Soot Management Group

Disegnatore Tecnico

17 ago - Chiampo
Serafini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pasticcera con aloggio a selva di val gardena / selva di val gardena

Vuoi un lavoro senza stress?

17 ago - Villaricca
ADELANTE

Cameriere/cassiere

17 ago - Messina
P.p