06 ago - Italia
Ikea Gruppe
Overview
Perché IKEA?
In IKEA crediamo che ogni prodotto racconti una storia e che ogni persona possa contribuire a renderla unica. La nostra missione è creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone. Se vuoi far parte di un team che lavora con passione, innovazione e attenzione alla sostenibilità, sei nel posto giusto.
Chi sei
-
- Hai esperienza nel settore della ristorazione o hai passione per il mondo del food;
- Hai una buona predisposizione relazionale e d’ascolto al cliente in un ambiente dinamico e ricco di energia;
- Se sei iscritto/a a un corso di studi e cerchi un lavoro, nel weekend, dinamico e che ti permetta di fare esperienza.
Cosa farai ogni giorno
-
- Incontrerai i nostri client i e offrirai un’esperienza piacevole al bar, ristorante e Bottega Svedese contribuendo alla strategia commerciale dellostore;
- Preparerai la linea della nostra gamma di piatti e snack, nel rispetto delle norme HACCP;
- Mantieni la tua area pulita e ordinata, controllando che i prodotti siano sempre in condizioni appropriate e correttamente prezzati.
Cesta/offriamo
-
- Cultura inclusiva e guidata dai valori IKEA;
- Sconto dipendenti del 15%;
- Mensa con pasti a partire da poco più di 1€;
- Portale sconti e convenzioni per viaggi, tecnologia e tempo libero;
- Onboarding personalizzato con affiancamenti on the job e Buddy di riferimento;
- Aggiornamento continuo e opportunità di crescita;
- Contratto a tempo determinato con inquadramento al 5° livello del CCNL Distribuzione Moderna Organizzata. Per questa posizione è prevista una RAL pari a €23.241,12 che sarà riproporzionata sulla base della percentuale part-time previsto.
Disponibilità
L’inserimento della risorsa avverrà a fine Agosto o inizio di Settembre. I turni di lavoro saranno principalmente nel weekend.
Valori e ambiente di lavoro
Mettiamo le persone al centro. In IKEA promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo in cui tutti possano sentirsi accolti, accettati, rispettati, riconosciuti per
21 ago - Roma
Object First
21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group
21 ago - Agugliano
Adecco
21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof