Infermiere Professionale

06 ago - Milano
La Piccola Casa del Rifugio

La Piccola Casa del Rifugio, primaria Residenza Sanitaria Assistenziale per Anziani e Residenza Sanitaria Disabili, con oltre 300 dipendenti, accreditata presso la Regione Lombardia cerca infermieri professionali motivati che ambiscono a crescere professionalmente nella cura e nell'assistenza nel lungo periodo alla persona anziana o disabili, instaurando un rapporto interpersonale profondo che permette di conoscere interessanti storie di vita. L'Infermiere, all'interno de La Piccola Casa del Rifugio, ricopre una importante figura di riferimento per l'Ospite per il parente e per le altre figure di nucleo, sono pertanto richieste capacità relazionali, comunicative e di ascolto, senso di responsabilità, attenzione, riservatezza e discrezione assoluta, ordine e precisione, così come capacità di auto-valutazione, di riconoscimento dei propri limiti, richiedendo supporto nei casi di necessità.



È richiesta la regolare abilitazione alla professione. In caso di titolo professionale estero non ancora riconosciuto in Italia, è necessario presentare il riconoscimento semplificato della qualifica professionale conseguita all'estero sensi dell'art. 13 del Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18 e s.m.i. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €28.150,00 all'anno Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa
- Convenzioni aziendali
- Distributori automatici di snack e bevande
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Abilitazione competente (Obbligatorio)

Supervisore Della Manutenzione

08 ago - Italia
Jobtome

Progettista Meccanico Senior

08 ago - Bologna
Food Processing Equipment

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere professionale / milano

SCM Change Management and Continuous Improvement Manager (f/m/d)

08 ago - Milano
Informatica / Software

Pasticcere Senior

08 ago - Perugia
RICCI GROUP