06 ago - Bassano del Grappa
GRUPPO SERENISSIMA
Stiamo cercando un/una **CUOCO/A** per appalto da noi gestito a** BASSANO DEL GRAPPA** (VI). La risorsa si occuperà principalmente di: preparare pasti giornalieri; seguire le indicazioni del ricettario in modo responsabile rispetto alla gestione delle diete in base alle diverse tipologie di intolleranze o allergie; gestire il magazzino e gli approvvigionamenti. **Si richiede**:
preferibile esperienza in cucina nella ristorazione collettiva, mense aziendali, villaggi turistici, ristoranti commerciali;
conoscenza basilare nell'uso del PC;
diploma di scuola alberghiera;
conoscenza delle norme HACCP;
ambizione e passione e curiosità nell’ambito ristorativo. Il profilo ideale si presenta con: dinamismo, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in gruppo e cura della propria persona, nel rispetto del regolamento igienico-sanitario.
**Cosa offriamo?** cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo, possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili, supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari, politica di formazione continua técnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata. Disponibilità** tempo parziale di 36 ore settimanali**, dal lunedì al sabato (turno 6+1), nelle seguenti fasce orarie: - dalle 6:00 alle 12:00
- oppure dalle 9:00 alle 15:00
- oppure dalle 13:00 alle 19:00. **Asssunzione diretta
08 ago - Italia
Jobtome
08 ago - Bologna
Food Processing Equipment
08 ago - Milano
Informatica / Software
08 ago - Perugia
RICCI GROUP