contabile amministrativa

06 ago - Firenze
STUDIO RIDOLFI

STUDIO RIDOLFI SRL è un'azienda radicata nel territorio e dedicata all'offerta di servizi professionali nel settore contabile e fiscale. Con una lunga esperienza nel settore, supportiamo i nostri clienti con soluzioni su misura per soddisfare le loro esigenze amministrative e finanziarie. Offriamo un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, favorendo la crescita personale e competente. La nostra missione è fornire un servizio affidabile e di alta qualità a ogni cliente.

Descrizione del ruolo Siamo alla ricerca di un contabile con esperienza per entrare a far parte del nostro team a Firenze. In questo ruolo a tempo pieno, lavorando in sede, ti occuperai della gestione della contabilità generale, inclusi registrazioni contabili, riconciliazioni bancarie, predisposizione delle dichiarazioni fiscali e controllo di bilancio. Sarai inoltre coinvolto nella gestione amministrativa e fiscale dei clienti, garantendo il rispetto delle normative vigenti e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Qualifiche





- Comprovata esperienza nella contabilità generale, inclusa la registrazione delle operazioni contabili e la riconciliazione dei conti bancari.
- Conoscenze approfondite in dichiarazioni fiscali e predisposizione di bilanci aziendali.
- Competenza nei gestionali di contabilità e utilizzo avanzato di fogli di calcolo e software contabili.
- Capacità di analisi, attenzione ai dettagli e orientamento alla precisione nel lavoro quotidiano.
- Abilità nella gestione delle relazioni con i clienti e nell’offrire consulenza personalizzata in ambito amministrativo e fiscale.
- Precedenti incarichi in studi professionali saranno considerati un valore aggiunto.
- Diploma di ragioneria o laurea in Economia e Commercio (o area correlata) è requisito preferenziale.

Disponibilità

immediata o da settembre/ottobre

Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per contabile amministrativa / firenze

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina