06 ago - Monteroduni
ATTAL Group
Attal Group, filiale di Campobasso, Agenzia per il Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e gestione delle risorse umane, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare:
Operai Addetti al Confezionamento Alimentare
Le risorse saranno inserite all'interno del reparto produttivo e si occuperanno delle attività di confezionamento dei prodotti alimentari, collaborando con il team di produzione per garantire il corretto svolgimento delle lavorazioni nel rispetto degli standard qualitativi e delle normative igienico-sanitarie.
La posizione è rivolta a candidati con esperienza nel settore alimentare, preferibilmente maturata in attività di produzione o confezionamento.
Mansioni principali
- Attività di confezionamento prodotti alimentari
- Controllo visivo della qualità dei prodotti
- Preparazione dei prodotti per la spedizione
- Utilizzo delle macchine di confezionamento
- Rispetto delle procedure igienico-sanitarie e degli standard di sicurezza alimentare
- Supporto alle attività della linea produttiva
Requisiti obbligatori:
- Disponibilità immediata
- Massima flessibilità oraria (orario su tre turni, con possibilità di straordinari)
- Precisione e attenzione ai dettagli
Requisiti preferenziali:
- Esperienza pregressa nel settore confezionamento di prodotti caseari
- Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro
- Doti di organizzazione e puntualità
Durata Contratto: 1 mese + proroga di 1 mese
Inquadramento: 6 liv. CCNL Alimentare industria
La presente ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi, ai sensi della Legge 18 dicembre 1977, n. 903, e della Legge 10 aprile 1991, n. 125. L'azienda garantisce il principio delle pari opportunità e della parità di trattamento, escludendo qualsiasi forma di discriminazione diretta o indiretta fondata su genere, età, orientamento sessuale, razza, origine etnica, nazionalità, opinioni politiche, credo religioso o disabilità, in conformità a quanto previsto dai Decreti Legislativi n. 215/2003, n. 216/2003 e dalle successive integrazioni vigenti.
Settore: Industriale alimentare
Ruolo: Produzione/Operations
CCNL applicato: ALIMENTARI - Industria
RAL:
Salario mensile lordo: EUR 1200 - EUR 1600
Data di assunzione: 03/08/2026
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Tipo di occupazione: Tempo determinato
Mezzo di trasporto: Auto
11 ago - Milano
Michael Page International
11 ago - Asti
Jobtome
11 ago - Milano
Hays
11 ago - Savigliano
Alstom