06 ago - Parma
HouseTree
**Telemarketer con esperienza? Il tuo talento merita di essere valorizzato!** C’è un posto per te. Se hai già avuto esperienza nel settore telefonico, sai cosa significa rispondere con competenza, precisione e passione. Siamo alla ricerca di persone esperte per ampliare il nostro team. Se ti piace far crescere il business attraverso una comunicazione efficace, sei la persona che vogliamo! **Cosa ti offriamo**:
Contratto part-time o full time a seconda delle esigenze Aggiornamento continuo e dedicata, supporto costante. L’opportunità di lavorare in un ambiente giovane, in espansione, e sempre pronto a nuove sfide. **Chi stiamo cercando**:
Persone con esperienza in attività telefoniche (vendite, telemarketing, assistenza clienti). Abilità nel creare empatia al telefono e nella gestione delle relazioni Persona orientata al risultato,
senza paura di mettersi in gioco e di ottenere successi concreti Spirito di squadra, ma anche forte autonomia nella gestione del lavoro. **Cosa dovrai fare?** Gestione dei lead in ingresso, gestione vecchi clienti, customer care. **Cosa ti aspetta?** Un team che sa dove vuole arrivare, un ambiente dove le tue capacità saranno riconosciute e premiate. Se vuoi fare la differenza, qui troverai spazio per crescere davvero. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage, Collaborazione, Apprendistato Retribuzione: €850,00 - €1.300,00 al mese Benefit: - Bevande gratis
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Orario flessibile
- Snack gratis
- Supporto allo sviluppo professionale
08 ago - Carini
Mary
08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni
08 ago - Napoli
Ilaria
08 ago - Milano
dalia2