Promoter Milano da Gennaio

06 ago - Milano
QUICKLY & WELL

**Quickly&Well;**, agenzia di marketing e comunicazione, è alla ricerca di **Promoter**da inserire su Milano e provincia.
Cerchiamo persone dinamiche, con una naturale predisposizione al contatto con il pubblico e desiderose di crescere nel mondo delle **vendite e della comunicazione**.
Il/la promoter, con pianificazione autonoma di giorni ed orari sui punti vendita assegnati, si occuperà di presentare il prodotto ai potenziali clienti, promuovendone la vendita o la prova gratuita. **Disponibilità**: - **Part-time**: minimo 12 ore settimanali (3 turni da 4 ore)
- **Full-time**: 40 ore settimanali (10 turnazioni da 4 ore) Tutti i turni sono pianificabili autonomamente Requisiti: - Esperienza nel settore (preferibile)
- Spiccata propensione al contatto con il pubblico
- Flessibilità Si Offre: - Compenso netto di 8€ l'ora + bonus
- Autonomia nella pianificazione dell'attività
- Pagamento entro il 20 del mese Se interessato/a invia il tuo curriculum e verrai ricontattato/a dal nostro staff.
JOINUS

Agente Immobiliare - Treviso...

09 ago - Treviso
Adecco

Magazziniere - settore edile...

09 ago - Sesto San Giovanni
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per promoter milano da gennaio / milano

B-FUTURE CHALLENGE-BOOM

09 ago - Asti
Crif

Field Data Driver & 360° Imaging Specialist

09 ago - Sacile
TSMG