06 ago - Bassano del Grappa
Randstad
Randstad, filiale di Bassano del Grappa ricerca per storica azienda metalmeccanica di Rosà (VI) un addetto al controllo qualità.
Richiesta pregressa esperienza di almeno 2 anni.
responsabilità
La risorse inserita in produzione si occuperà di: assicurare il controllo qualità dei componenti e del processo produttivo per garantire la produzione dei pezzi conformi agli standard aziendali.
competenze
Competenze richieste:
- Gradita ma non necessaria esperienza in un contesto produttivo metalmeccanico;
- Neodiplomato/a;
- Flessibilità;
- serietà e buona volontà;
cerchiamo disponibilità oraria full time:
- giornata;
- 2 turnazioni giornalieri.
L'azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
23 ago - Spilamberto
Aspiag Service - Despar
23 ago - Pordenone
Pu.Ma. Pulizie E Manutenzioni
23 ago - Ospitaletto
MULTI GENERAL SERVICE
23 ago - Milano
P3 Logistic Parks group