Cuoco
Pubblicato il 06-08-2026 - Ristorante Palestrina in Palestrina
**Opportunità di lavoro: Cuoco con esperienza** Stiamo cercando un cuoco con esperienza di cucina, da inserire nel nostro organico per ampliamento personale, cerchiamo una persona dinamica con voglio di crescere all'interno del nostro gruppo. Requisiti: - Esperienza comprovata come Cuoco in ristoranti.
- Conoscenza approfondita della cucina.
- Capacità di gestire il proprio reparto in modo efficiente, garantendo l'organizzazione, la pulizia e il rispetto degli standard di qualità.
- Conoscenza delle norme igieniche e delle pratiche di sicurezza alimentare.
- Flessibilità nel lavorare su turnazioni, inclusi i fine settimana e le festività. Responsabilità:
- Mantenere elevati standard di qualità dei piatti e assicurarsi che i piatti siano presentati in modo esteticamente attraente.
- Gestire l'inventario e l'approvvigionamento degli ingredienti, assicurandosi che siano freschi e di alta qualità.
- Mantenere un ambiente di lavoro pulito, ordinato e rispettoso delle norme igieniche. Offriamo un contratto di lavoro full time a tempo indeterminato con la possibilità di crescere all'interno dell'azienda. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.057,40 - €2.481,11 al mese Esperienza: - chef: 3 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
