06 ago - Roma
Italarchivi
Chi siamo
Italarchivi S.r.l., da oltre 30 anni attiva nel settore della gestione documentale, offre soluzioni integrate che spaziano dall’archiviazione fisica alla conservazione digitale, includendo servizi di back-office e attività di valorizzazione della memoria storica.
Attività
Siamo alla ricerca di una figura che svolga le mansioni di back office presso un nostro Cliente nell'ambito della gestione documentale. La risorsa, nello specifico, dovrà seguire l'attività di lavorazione di documenti di derivazione bancaria inerenti al rapporto tra banca e cliente tramite gestionale interno e dovrà verificare la completezza della modulistica allegata alla documentazione, occupandosi anche dell'archiviazione finale.
Requisiti
- Serietà ed affidabilità.
- Capacità di lavorare in team.
- Buone capacità nell'utilizzo del PC
- Esperienza pregressa nell'attività di back office.
- Disponibilità immediata.
Si offre iniziale tempo determinato di un mese full-time con possibilità di successiva prosecuzione. La risorsa verrà inserita con inquadramento al 5° livello del C.C.N.L. Commercio (Fascia RAL €23.000-€24.000).
Sede di lavoro: Roma Sud, Zona EUR
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls