Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile reparto stiro / piubega

Responsabile reparto stiro

Pubblicato il 07-08-2026 - Adecco in Piubega

Profilo

Hai già avuto esperienza come referente all'interno del reparto stiro di un'azienda tessile?Siamo alla ricerca di una figura da inserire per un'importante realtà situata a Piubega (MN).

Responsabilità

- Coordinamento operativo del reparto stiro
- Organizzazione dei turni del personale di reparto
- Pianificazione e organizzazione delle attività giornaliere in stretta collaborazione con il responsabile di produzione
- Segnalazione di eventuali criticità e proposta di soluzioni operative mirate

Skill e Professionalità

- Esperienza pregressa nella mansione
- Capacità di coordinamento e gestione delle persone
- Conoscenza e utilizzo del PC e del pacchetto Office
- Attitudine al lavoro di squadra e spiccate capacità di problem solving
- Capacità di gestione e organizzazione del lavoro
- Ottime doti comunicative e relazionali

Benefit

È previsto un inserimento inizialmente a tempo determinato ma finalizzato poi ad una stabilizzazione a tempo indeterminato.




L’inserimento avverrà ad un livello compreso tra il 4° e il 5° del CCNL tessile industria; range della RAL offerta compresa tra i 26.500,00 e i 29.000,00. Qualifica: Operaio.
Contratto full time con orario giornaliero.

Informazioni Aggiuntive

Orario di lavoro: contratto full time con orario giornaliero.
Luogo di lavoro: Piubega (MN).
Se sei una persona motivata, orientata agli obiettivi e desiderosa di intraprendere un recente percorso professionale, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te! Candidati!

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Main Crane Operator 250
2026-08-08 07:01:29 - Altro - Italia
Join Saipem and engineer a sustainable future. We are a global leader in engineering and construction for the energy and infrastructure sectors, delivering complex onshore and offshore projects worldwide. Driven b [...]
Disegnatore Meccanico Su Solidworks
2026-08-08 07:01:06 - WAICO - Italia
Per il potenziamento dell’ ufficio tecnico MECATECK siamo alla ricerca di un Disegnatore Meccanico Senior. MECATECK è il brand industriale di LO GIUDICE FORNI , specializzato nello sviluppo e nella realizzazion [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile reparto stiro / piubega

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI COMMERCIALE FRESCHI
2026-08-08 06:58:29 - Altro - Italia
Il Gruppo Tosano nasce nel 1970. Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Mantova, Brescia [...]
Oil & Gas Sector Growth Strategist - National Sales
2026-08-08 06:56:59 - Altro - Italia
Aggreko cerca un/a Sector Sales Representative per sviluppare il business nel settore Oil & Gas in Italia. Il candidato avrà la responsabilità di identificare e acquisire progetti ad alto valore, creando relazioni [...]