ADDETTO/A ALLE PULIZIE

07 ago - Tavagnacco
Job Italia

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 Filiale di Venezia, per azienda operante nel settore del facility management, seleziona un/una:

Posizione:

ADDETTO/A SERVIZI DI PULIZIA

La risorsa si occuperà delle pulizie civili nelle aree comuni, pulizia uffici e bagni, svuotamento cestini.

Requisiti:

La risorsa ideale ha maturato una breve esperienza nel settore delle pulizie ed è flessibile a livello di orario.

Preferibile il possesso della patente B e automuniti.

Organizzazione e precisione completano il profilo.

Altre informazioni:

Si offre:

Contratto: contratto in somministrazione scopo assuntivo - 2 livello CCNL Pulizie Industria;

Orario: tempo parziale di 15 ore settimanali con disponibilità a effettuare straordinari: dal lunedì al venerdì dalle ore 6.00 alle ore 9.00;

Sede di lavoro: Tavagnacco (Ud)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#FILVE

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle pulizie / tavagnacco

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia