LAUREATI IN BENI CULTURALI

07 ago - Italia
Umana

Umana S.p.A. cerca LAUREATI IN BENI CULTURALI per un’importante azienda del centro storico del settore ICT.

Ti occuperai della gestione e valorizzazione del patrimonio culturale dell'azienda, lavorando all'interno dell'ufficio tecnico. Il tuo ruolo sarà fondamentale per la catalogazione, digitalizzazione, la conservazione e la promozione dei beni culturali aziendali.

Requisiti:

- Laurea triennale in Beni Culturali o discipline affini
- Esperienza di almeno 1-3 anni nel ruolo
- Competenze informatiche di base (pacchetto Office)

Orario di lavoro: TEMPO PIENO dal lunedì al sabato con una fascia oraria dalle 8:00 alle 21:00 su turnazione.

CCNL: V livello del Commercio con una retribuzione lorda mensile pari a euro 1665,76.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.



Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali

17 ago - Prato
Terry Soot Management Group

Disegnatore Tecnico

17 ago - Chiampo
Serafini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per laureati in beni culturali / italia

Vuoi un lavoro senza stress?

17 ago - Villaricca
ADELANTE

Cameriere/cassiere

17 ago - Messina
P.p