front office Hotel Milano 4 stelle

07 ago - Italia
Ih Hotels Milano

La Ih Hotels primaria compagnia Alberghiera seleziona personale per La Reception per i numerosi Hotels della Compagnia siti in Milano

ATTIVITÀ RICHIESTE

ll candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza in strutture alberghiere di categoria 4 stelle , Il candidato ideale possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese ed una buona conoscenza di una seconda lingua.

È orientato all'ospite con spiccata empatia, capace di lavorare in team, flessibile e dotato/a di capacità di problem solving.

Il candidato possiede una buona conoscenza dei sistemi operativi come PROTEL e del pacchetto office (Word & Excel).

CAPACITÀ RICHIESTE

La persona selezionata farà parte del team del Front Office e si occuperà delle seguenti attività:

- Accoglienza ospiti
- Assistenza ospiti durante il soggiorno e promozione dei servizi hotel
- Operazioni di check-in e check-out
- Controllo delle voci spesa degl’ospiti relative al pernottamento, le consumazioni, il telefono, i servizi dell’hotel
- Controllo delle prenotazione attraverso i portali delle principali Online Travel Agency (Booking, Expedia, Hotelbeds, Agoda)

Disponibilità a lavorare su turni (settimana/weekend) con riposi settimanali.

L'OFFERTA LAVORATIVA

- Retribuzione in base all’esperienza
- Contratto CCNL del turismo con 14 mensilità
- Ambiente dinamico, professionale e stimolante
- ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA GRATUITA PER I FAMILIARI A CARICO




- FONDI ASSISTENZIALI PER TRASPORTI E CARO VITA

Per questa mansione non è previsto alloggio.

PERCHÈ LAVORARE CON NOI

Ci sono molti buoni motivi per entrare nel nostro team: l'opportunità di lavorare per una ampio compagnia alberghiera presente in Italia e con numerose strutture in Milano e Provincia , l'ambiente di lavoro e' professionale e dinamico, avrai molte opportunità per il tuo sviluppo personale. Apprezziamo i colleghi che possono lavorare sia in modo indipendente, sia in squadra, l'ambiente e' giovanile , essendo il gruppo tra i principali per stabilizzazione e occupazione giovanile.

Se stai cercando una nuova opportunità e vuoi far parte di una catena alberghiera giovane, diversa dalle altre, saremo lieti di averti in squadra!

_________

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Retribuzione: €1.450,00 - €1.750,00 al mese

Benefit:

- Assistenza sanitaria integrativa
- Corsi di lingua offerti
- Mensa aziendale

Domande di preselezione:

- sai usare il software Protel?

Sede di lavoro: Di persona

Senior Regulatory Risk

10 ago - Italia
Altro

Automation & Mechatronics Design Engineer | Stock Awards

10 ago - Italia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front office hotel milano 4 stelle / italia

Fashion District Manager — Travel‐Ready KPI

10 ago - Italia
Altro

Specialista Politiche Attive

10 ago - Italia
Altro