Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato amministrativo / canova

Impiegato Amministrativo

Pubblicato il 07-08-2026 - GENERO ANNA in Canova

Siamo un'azienda specializzata in soluzioni hardware e software per l'industria e il punto vendita. Ci occupiamo della commercializzazione e assistenza tecnica per sistemi di pagamento, pesatura ed etichettatura, con una vasta gamma di prodotti e servizi di installazione e assistenza tecnica.

Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.

Per la sede di Vicenza, ricerchiamo il/la:

Impiegato/a contabilità e amminsitrazione

da inserire nel nostro team amministrativo per la sede di Vicenza.

La persona si occuperà principalmente della fatturazione attiva che nasconde molte criticità e punti di attenzione. Inoltre farà parte del lavoro la rendicontazione delle ore di intervento dei tecnici, le registrazioni contabili e una parte di back office.

In particolare la persona si occuperà di:

- Elaborazione della fatturazione attiva che viene realizzata quotidianamente, che può riguardare la vendita di un prodotto materiale, di una licenza software,



di un servizio di assistenza o interventi di manutenzione;
- Supporto ai colleghi per le attività amministrative dell'ufficio;
- Archiviazione documentazione;
- Relazione con iclienti e con i tecnici. xlwpduy

Requisiti richiesti:

- Diploma in Ragioneria o titolo equivalente
- Esperienza pregressa in ambito amministrativo
- Conoscenza delle procedure di fatturazione
- Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative
- Dimestichezza con strumenti informatici e gestionali

Offriamo:

- Inserimento immediato
- Possibilità di crescita nelle mansioni di tipo contabile
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Possibilità di crescita professionale

Sede di lavoro Vicenza

Ci rivolgiamo a persone con 1/5 anni di esperienza da inserire in un percorso di formazione, ma valutiamo anche profili più esperti.

Orario di lavoro tassativi: 8.30/12.30 e 14.00/18.00

Zona di lavoro: Vicenza Est (via Zamenhof)

Retribuzione: Da 25.000€ a 30.000€

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali
2026-08-16 09:40:03 - Miss Agency Di Marco Marozzi - Brescia
Affidati a Miss Agency: lavorerai solo nei migliori Night Club in Italia e all'Estero! COME FUNZIONA IL LAVORO La tua mansione di Ragazza Immagine consiste nell'accogliere e intrattenere la clientela presente [...]
Direttore Barista
2026-08-16 09:39:13 - ard chalet delle rose s.r.l.s - Napoli
Ci troviamo a mergellina in via caracciolo 1bis CHALET DELLE ROSE. Cerchiamo una figura come Direttore Barista [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato amministrativo / canova

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali
2026-08-16 09:39:07 - Miss Agency Di Marco Marozzi - Venezia
Affidati a Miss Agency per diventare una Ragazza Immagine di successo! ---> Lavorerai tramite noi solo nei migliori Night Club e Piano Bar LAVORO RAGAZZA IMMAGINE Nei locali notturni dovrai solo intrattener [...]
Store Manager Firenze
2026-08-16 09:38:27 - Geox - Firenze
Geox, brand lifestyle premium dal DNA italiano, leader a livello mondiale nella creazione di calzature e abbigliamento con tecnologia esclusiva, ricerca una figura di Store Manager per il nostro punto vendita di Fir [...]