06 ago - Bardi
Elior
Per la nostra sede di Milano abbiamo un'interessante opportunità per:
Se desidera saperne di più su questa opportunità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.
ASPP interno ,
Supportare l'RSPP e la Direzione nella gestione del sistema di salute e sicurezza aziendale, collaborando con il gruppo SPP.
Effettuare sopralluoghi e audit presso cucine, centri cottura e sedi aziendali, verificando il rispetto delle normative e delle procedure interne.
analizzare i dati e produrre una reportistica
Supporto nel monitoraggio della Sorveglianza sanitaria dei dipendenti
Collaborare nell'organizzazione e nell'erogazione della formazione in materia di salute e sicurezza.
Laurea in Tecniche della Prevenzione, Ingegneria, Scienze Ambientali o discipline affini, oppure diploma tecnico con esperienza nel ruolo.
Abilitazione come ASPP ai sensi del D.Lgs.
***** (Moduli A e B).
Buona conoscenza della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Conoscenza della certificazione ISO *****
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale, in particolare nell'area Nord
Patente B.
Ral ***** K
Mensa interna
Navetta aziendale dalla stazione di Milano Certosa
Esperienza in una delle maggiori realtà del settore
Nati nei cantieri navali di Genova, oggi siamo un gruppo multinazionale presente in 11 Paesi.
Ci occupiamo di ristorazione in scuole, aziende, ospedali, strutture sanitarie e a bordo dei treni Frecciarossa ed Intercity Night.
Fornire un servizio di ristorazione affidabile, vario e attento alle esigenze specifiche di ogni realtà.
xlwpduy
In Elior, crediamo che la diversità sia l'ingrediente fondamentale per creare un contesto di lavoro autentico, dove ogni persona, nella sua unicità, possa sentirsi valorizzata e libera di esprimersi.
08 ago - Carini
Mary
08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni
08 ago - Napoli
Ilaria
08 ago - Milano
dalia2