Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a banco gastronomiah - la valletta brianza (lc) / la valletta brianza

ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIAH - LA VALLETTA BRIANZA (LC)

Pubblicato il 07-08-2026 - Adecco in La Valletta Brianza

Stiamo cercando addetti al banco GASTRONOMIA TEMPO PARZIALE 24h, per un'importante azienda di supermercati a LA VALLETTA BRIANZA .REQUISITI: La risorsa dovra aver maturato precedente esperienza di almeno 3-4 anni lavorativa nella GDO o c/o supermercati (no esperienza industriale).

Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.

La risorsa dovra essere autonoma nell'uso di bilancia, affettatrice, macchina sottovuoto, nella lavorazione di salumi e formaggi, nella preparazione e cottura del pollo allo spiedo.

Si occupera anche di tracciabilita dei prodotti, scarico merci e sanificazione dell'ambiente di lavoro.

Disponibile a lavorare dalle 07.00 / 07.30.





(il turno di lavoro avra inizio circa mezz'ora prima dell'orario di apertura).CONTRATTO: Contratto di somministrazione a tempo determinato dalla durata di 3/6 mesi, con possibilita di proroga e assunzione.

Inquadramento al 4° livello, CCNL commercio Categoria professionale: Impiegati Retribuzione: 10,30€ lordo/ora, con maggiorazioni previste per straordinari e festivita.ORARI LAVORATIVI: Dal lunedi alla domenica con turnazione mista e riposo settimanale.

I turni vengono pianificati il giovedi dallo store manager per intera settimana successiva. xlwpduy

Disponibilita oraria: Disponibilita fine settimana e festiva, Disp.

Turni senza notte

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Cuoco/a
2026-08-21 09:40:44 - Humangest S. P. A. - Boara Pisani
Siamo alla ricerca di un/una CUOCO/A da inserire presso un'azienda che opera nella ristorazione a Boara Pisani (PD) La risorsa si occuperà della preparazione quotidiana dei pasti, seguendo le ricette e le proced [...]
Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)
2026-08-21 09:40:31 - GiGroup - Fiumicino
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca: ADDETTI ALLE PULIZIE SU FIUMICINO La risorsa [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a banco gastronomiah - la valletta brianza (lc) / la valletta brianza

Venditore progettista
2026-08-21 09:40:30 - as loft - Roma
arredatore venditore e progettista di arredamenti studio showroom qualificato ricerca su Roma zona Balduina e Anastasio II. Possibilità di incarico qualificato dopo stage di prova. Si richiedono esperienza n [...]
Addetto/a cucina part-time locale chieti
2026-08-21 09:40:18 - Adecco Italia - Chieti
Adecco Italia S.p.A., per conto di un'importante realtà operante nel settore della ristorazione, ricerca un/una Addetto/a Cucina Part-Time da inserire presso un locale situato a Chieti. Responsabilità La riso [...]