05 ago - Bardi
Iper La Grande I
ph3Responsabilità /h3 ul liseguire l'implementazione di progetti informatici di competenza dell'area, dalle fasi di analisi al test e passaggio in produzione /li lifornire supporto applicativo di primo e secondo livello agli utenti finali per gli ambiti funzionali di competenza; /li ligestire la relazione con i fornitori che erogano i servizi di assistenza; /li limonitorare i livelli di servizio e lo stato di avanzamento delle richieste.
/li /ul h3Requisiti /h3 ul liLaurea/diploma in informatica o equivalenti; /li liEsperienza di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi maturata in contesti organizzativi strutturati, in ambito Gdo/Retail; /li liConoscenza dei principali processi di business delle funzioni di CODIFICA, ACQUISTO, MARKETING e VENDITA di una realtà organizzativa strutturata (Centrale di Acquisto, Punti vendita Diretti e Affiliati) /li liConoscenza di Office Automations; /li liConoscenza di Sql (opzionale).
/li liConoscenza di script Unix (opzionale).
/li /ul pCompletano il profilo significative capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, capacità di problem solving, proattività, orientamento al risultato.
/p pAltre informazioni /p pSi offrono contesto di lavoro dinamico, autonomia e formazione nel proprio ruolo.
/p pContratto: Full time /p pRetribuzione: ************* /p pCcnl: Aziende del Terziario Distribuzione e Servizi /p pLa selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs.
********.
Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo ******** (c.d. GDPR).
/p /p #J-*****-Ljbffr
09 ago - Treviso
Adecco
09 ago - Sesto San Giovanni
Adecco
09 ago - Asti
Crif
09 ago - Sacile
TSMG