008 ADDETTA/O ALLA PULIZIE

07 ago - Venezia
EUROFIRMS GROUP

Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.

ADDETTA/O ALLE PULIZIE TEMPO PARZIALE

Per azienda cliente operante nel settore dei servizi, ricerchiamo Addette/i alle Pulizie da inserire con iniziale contratto a tempo determinato.

Le risorse si occuperanno della pulizia e sanificazione di diversi ambienti, tra cui:

- Boutique e negozi;
- Uffici;
- Ristoranti;
- Centri commerciali;
- Musei.

- Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, con giorni di riposo compensativi durante la settimana;
- Flessibilità oraria e disponibilità nella fascia 5:30 - 11:00;
- Affidabilità,



precisione e attenzione ai dettagli;
- Preferibile esperienza, anche minima, nel settore delle pulizie.

- Contratto iniziale di 1 mese, con possibilità di proroga;
- Part-time da 10 a 15 ore settimanali;
- Inserimento in un contesto dinamico e strutturato.
- Zona di Lavoro: Venezia (VE)
- Stipendio: 7,75 euro lordi orari

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Claims Solution Designer_2059

12 ago - Milano
Allianz

Addetto/A Logistica

12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 008 addetta/o alla pulizie / venezia

International Logistics Distribution Specialist

12 ago - Diegaro
Technogym

Key Account Manager Italia e Spagna

12 ago - Milano
Michael Page International