05 ago - Italia
SOCIOCULTURALE
Socioculturale S.C.S. è una Cooperativa Sociale a scopo plurimo (tipo A+B), fondata a Venezia nel 1986. Ente del Terzo Settore, opera nei settori socio-educativo, socio-assistenziale ed educativo-culturale. In quasi quarant’anni di attività ha consolidato una solida esperienza e un elevato livello di professionalità, crescendo costantemente in numero di soci e volume d’attività. Oggi è presente in 15 regioni italiane, dove gestisce servizi per enti pubblici e privati.
Siamo alla ricerca di figure professionali qualificate e fortemente motivate da inserire all’interno dei servizi di assistenza domiciliare rivolti ad anziani e persone con disabilità, con l’obiettivo di garantire interventi di elevata qualità orientati al benessere, alla tutela e alla valorizzazione della persona.
La figura ricercata dovrà possedere spiccate capacità relazionali, empatiche e organizzative,
unitamente a flessibilità operativa e capacità di adattamento ai differenti contesti socio-assistenziali e domiciliari.
Completano il profilo serietà qualificato, affidabilità, senso di responsabilità e predisposizione al lavoro in équipe multidisciplinare.
- Auto/motomunito;
- Attestato Oss o esperienza dimostrabile nell’ambito dell’assistenza agli anziani e disabili;
- Disponibilità a spostamenti sul territorio del ponente genovese;
ZONA DI LAVORO: PONENTE GENOVESE (e alture)
CCNL Cooperative sociali part time 20h settimanali:
- Qualifica Oss livello C1;
- Assistente domiciliare senza qualifica ma con esperienza livello B1.
Se interessati, oltre ad inviare candidatura, scrivere una mail a: allegando il proprio Cv e una breve presentazione.
#lavoraconnoi
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls