05 ago - Bardi
Talentwave
Talentwave, agenzia per il lavoro di Trezzo sullAdda, ricerca per una multinazionale leader mondiale nella produzione di compressori e nel trasporto pneumatico industriale, un/una: APPRENDISTA TECNICO/A COMMERCIALE Sede di lavoro: Bollate – Paderno Dugnano (MI) La risorsa dopo un percorso di formazione tecnica e commerciale affiancato da personale senior, si occuperà di supportare lattività commerciale attraverso la preparazione di offerte tecniche relative a compressori, interventi di manutenzione e ricambi.
Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.
Mansioni
* Supporto nellelaborazione di offerte tecnico-commerciali.
* Selezione della soluzione tecnica più idonea in base alle esigenze del cliente.
* Analisi e valutazioni orientate al risparmio energetico.
* Collaborazione quotidiana con il team commerciale e tecnico.
* Interfaccia con la casa madre estera in lingua inglese.
Requisiti
* Diploma di Istituto Tecnico o Laurea Triennale in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Energetica, Aerospaziale o Ambientale.
* Solide basi tecniche (requisito indispensabile).
* Buona conoscenza della lingua inglese, utilizzata quotidianamente.
* Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e Word.
* Attitudine al lavoro di squadra, precisione e voglia di apprendere.
Si offre
* Contratto di inserimento con CCNL Commercio (apprendistato V o VI livello, oppure inquadramento commisurato alle competenze del candidato).
* Percorso di formazione tecnica e commerciale strutturato.
* Flessibilità oraria (ingresso tra le 8:30 e le 9:30, uscita tra le 17:30 e le 18:30).
Benefit
* Buoni pasto da € 7,00 al giorno.
TALENTWAVE srl, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all'esercizio delle attività di ricerca, selezione e somministrazione del personale (Aut.
Min.
n.
******* del 20/08/2025).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. xrdbqlu
******** e .ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
08 ago - Italia
Jobtome
08 ago - Bologna
Food Processing Equipment
08 ago - Milano
Informatica / Software
08 ago - Perugia
RICCI GROUP