Stage Field Operations

05 ago - Italia
Fiera Milano

Entra in Fiera Milano ✨

Il cuore pulsante degli eventi, delle manifestazioni fieristiche e dei congressi in Italia e nel mondo.

Con spazi innovativi, servizi all’avanguardia e una visione proiettata al futuro, siamo il partner strategico per le aziende che vogliono crescere, connettersi ed espandersi oltre i propri confini.

La nostra cultura aziendale mette le persone al centro: valorizziamo il talento, investiamo nello sviluppo continuo e creiamo un ambiente dinamico e inclusivo, in cui ogni idea può fare la differenza.

Stage Field Operations – Entra a far parte del nostro team!

Unisciti al Team Venue & Operations e vivi da protagonista l’energia di un contesto in continua evoluzione.

La risorsa affiancherà il team nelle seguenti attività:

- Supporto alla gestione dei servizi legati all’approntamento del quartiere fieristico, con particolare riferimento ai servizi di pulizia e posa moquette;

- Preparazione e mantenimento del layout delle manifestazioni, garantendo standard qualitativi coerenti con l’immagine di Fiera Milano;

- Supporto alla progettazione dei layout e al coordinamento delle attività di posa moquette per le corsie dei padiglioni;

- Supporto alla progettazione e approntamento degli uffici di segreteria;

- Programmazione degli interventi e verifica dello stato di avanzamento delle attività operative;

- Monitoraggio e controllo dei servizi di pulizia ordinaria e straordinaria durante le manifestazioni;

- Attività di programmazione, verifica, controllo e consuntivazione delle attività affidate ai fornitori;

- Verifica del rispetto delle procedure e delle normative in materia di salute, sicurezza e ambiente.

Chi stiamo cercando:

- Diploma di Geometra oppure Laurea in discipline tecnico-scientifiche (Architettura,



Ingegneria o affini);

- Ottima conoscenza e utilizzo autonomo di AutoCAD 2D;

- Buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per interfacciarsi con espositori e segreterie estere;

- Buona padronanza del pacchetto Office, con particolare focus su Excel;

- Precisione, capacità organizzative e predisposizione al lavoro operativo;

- Disponibilità alavorare nei weekend durante i periodi di manifestazione.

Cosa troverai nel tuo percorso formativo in Fiera Milano:

- Compenso stage – €900 mensili per i primi 6 mesi, con possibilità di proroga a ulteriori 6 mesi a €1.000 mensili
- Pasto incluso – presso i punti di ristoro aziendali
- Dotazioni informatiche – pc e smartphone aziendali
- Lavoro da remoto – possibilità di conciliare i propri impegni personali e lavorativi
- Formazione continua – accesso alla piattaforma linguistica per arricchire il tuo percorso formativo
- Onboarding dedicato – momento di benvenuto, seguito da affiancamento e ascolto durante il tuo percorso formativo

Perché unirti a noi?

Qui il tuo talento conta davvero : potrai crescere, sperimentare e supportare la realizzazione di eventi e progetti che lasciano il segno.

✅ Il nostro impegno per la diversità e l’inclusione

In Fiera Milano crediamo nelle pari opportunità : il nostro processo di selezione è aperto a chiunque, senza distinzioni. Valorizziamo la diversità ed evitiamo ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, riguardo a sesso, genere, età, origine etnica, orientamento sessuale, convinzioni e condizioni personali, politiche, sindacali e religiose, nel pieno rispetto della normativa vigente e del nostro Codice Etico.

Se ti riconosci in questa sfida e vuoi fare la differenza, questa è la tua occasione!

Unisciti a noi

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per stage field operations / italia

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls