RESPONSABILE REPARTO PIEGA INCOLLA

07 ago - Mapello
Synergie Italia S. P. A.

Synergie, filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente operante nel settore cartotecnico, specializzata nella progettazione e produzione di scatole, imballaggi ed espositori in cartone che da oltre 50 anni offre soluzioni innovative un/una:

RESPONSABILE REPARTO PIEGA INCOLLA

Il/La candidato/a selezionato/a si occuperà di gestire in maniera autonoma il reparto di finitura. Gestirà nello specifico:

- cinque linee/macchine dedicate ai processi di piegatura - incollatura
- organizzazione della produzione giornaliera
- assegnazione delle priorità
- controllo rispetto allo stato avanzamento lavori e verifica del rispetto dei tempi di consegna
- sarà sua responsabilità la formazione tecnica degli operatori e l'intervento in caso di problematiche riscontrate

Desideriamo entrare in contatto con candidati/e che risultino in possesso dei seguenti requisiti:

- consolidata esperienza nel ruolo e conoscenza del processo di produzione cartotecnico e delle macchine piega incolla




- conoscenza approfondita dei macchinari Bobst
- ottime capacità organizzative e relazionali, buone doti di leadership e capacità di operare per priorità unitamente a solide competenze tecniche completano il profilo

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, inquadramento retributivo compreso nella fascia di RAL 40.000K - 45.000K

Orario di lavoro: tempo pieno a giornata da lunedì a venerdì

Benefit: Welfare aziendale riconosciuto

Sede di lavoro: Vicinanze di Mapello (BG)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Agente Immobiliare - Treviso...

09 ago - Treviso
Adecco

Magazziniere - settore edile...

09 ago - Sesto San Giovanni
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile reparto piega incolla / mapello

B-FUTURE CHALLENGE-BOOM

09 ago - Asti
Crif

Field Data Driver & 360° Imaging Specialist

09 ago - Sacile
TSMG