05 ago - Bardi
BBFarma - ConneCSO
Posizione: Operatore Tecnico Linee di Confezionamento Secondario brSede di lavoro: Samarate brContratto: A tempo determinato 3 + 6 mesi.
Successivamente a tempo indeterminato.
brRAL: *************** euro brOrario: 08:*******:30 (30 min di pausa pranzo)brSiamo alla ricerca di un giovane dinamico e motivato che supporti le linee di confezionamento secondario di farmaci.
brPreparare e settare le macchine presenti in linea dedicate all'etichettatura e la stampa, garantendo che siano pronte all'uso per le operatrici.
brCreare layout di stampa per le etichette contenenti dati variabili specifici del farmaco.
brEffettuare una manutenzione ordinaria e di base delle macchine di linea, assicurandosi del loro corretto funzionamento.
brAssistere il reparto di Quality Assurance nella stesura ed il mantenimento dei protocolli di qualità delle macchine presenti nelle linee brNon richiediamo una competenza avanzata in meccanica o manutenzione, ma cerchiamo un giovane con: brBuona manualità e spirito pratico.
brUn contesto stimolante e professionale in un settore in continua evoluzione.
brFormazione continua su processi e macchinari brSe sei una persona curiosa, con la voglia di metterti in gioco e crescere professionalmente in un contesto tecnico e tecnologico, inviaci il tuo CV e una breve lettera di presentazione.
23 ago - Roma
Gian Paolo
23 ago - Milano
Ser Settala
23 ago - Camerano
fm impianti elettrici
23 ago - Livorno
Sentra Energia