Addetto Area Controlli

05 ago - Grosseto
Blue Factor

Blue Factor cerca laureato/a in economia o giurisprudenza al fine dellinserimento nellarea Controlli.
La risorsa si occuperà, in collaborazione con i colleghi della struttura, di supportare i responsabili delle funzioni di Risk Management, Compliance e AML.
Chi siamo Blue Factor è un intermediario finanziario ex art 106 TUB, vigilato da Banca D'Italia, che dal **** svolge l'attività di acquisto crediti NPL e valorizzazione degli stessi, in proprio o in partnership con investitori istituzionali.
La società svolge anche il ruolo di sub-servicer in operazioni di cartolarizzazione.
Dal **** ha altresì ottenuto l'ampliamento della autorizzazione per lo svolgimento del ruolo di servicer come disciplinato dall'art.
2 della L. ********.
Blue Factor ha sede legale a Milano e sede operativa in Toscana a Grosseto, dove vanta un organico di circa 30 risorse.




È un contesto stimolante e in continua crescita, composto da un personale giovane e dinamico, nel quale il dipendente può formarsi e crescere con l'azienda stessa.
Requisiti: · Competenze comportamentali: Ottima capacità di analisi e doti relazionali, flessibilità, intelligenza organizzativa e orientamento all'obiettivo, buone capacità comunicative.
· Competenze tecniche: Ottima conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del pacchetto Office con particolare riferimento al software Excel.
SEDE DI LAVORO: Grosseto (GR) Non saranno presi in considerazione candidati privi dei requisiti richiesti.

Agente Immobiliare - Treviso...

09 ago - Treviso
Adecco

Magazziniere - settore edile...

09 ago - Sesto San Giovanni
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto area controlli / grosseto

B-FUTURE CHALLENGE-BOOM

09 ago - Asti
Crif

Field Data Driver & 360° Imaging Specialist

09 ago - Sacile
TSMG