ASSISTENZA INBOUND

07 ago - Rende
Up Agenzia per il Lavoro

UP Lavoro, Agenzia per il Lavoro specializzata nella Somministrazione e Ricerca, Selezione di personale qualificato su tutto il territorio nazionale, supportata da metodologie innovative e dall’esperienza dei propri professionisti.

Per azienda cliente ricerchiamo:

UN/UNA ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE - ASSISTENZA INBOUND

Attività:

- Gestione delle chiamate inbound.
- Assistenza e supporto ai clienti.
- Gestione di richieste, informazioni e segnalazioni.
- Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali.
- Gestione delle attività di back office.
- Collaborazione con i reparti interni per la risoluzione delle richieste.
- Garantire un servizio di qualità e orientato al cliente.

Contratto:

1. Tempo determinato della durata iniziale di 2 mesi, con possibilità di rinnovo in somministrazione.
2. Inserimento con orario part-time di 20 ore settimanali (possibilità di estensione oraria).
3. Inquadramento al 2°/A2 livello del CCNL Telecomunicazioni/BPO. Retribuzione lorda mensile 1.524,96 per un fulltime; da riproporzianre alle 20h settimanali offerte.
4. Attività organizzata su turni: dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 07:00 - 20:00. Turni 5 giorni su 7 in base all'organizzazione interna.
5.



Formazione in azienda
6. Sede di lavoro: Rende. L'attività si svolge esclusivamente in presenza, non è previsto smartworking.

Requisiti richiesti:

- Esperienza pregressa nel settore inbound
- Conoscenza della lingua inglese livello B2
- Buone capacità comunicative e relazionali.
- Orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni.
- Attitudine al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi.

Chi siamo

UP Agenzia per il Lavoro SpA opera in tutta Italia con uffici nelle principali città, garantendo supporto continuo a candidati e dipendenti. La nostra missione è connettere talenti con aziende di alto profilo, offrendo soluzioni personalizzate con la massima professionalità e discrezione.

Politica di assunzione

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistenza inbound / rende

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2