Receptionist Milano - Categorie protette/99

07 ago - Milano
W Executive

Per prestigiosa realtà operante nel settore Real Estate, ricerchiamo una figura da inserire in Reception presso la sede di Milano centro.

La società è uno dei player più attivi nel mercato immobiliare italiano e offre un contesto strutturato, formale e ad alto profilo.

La risorsa inserita si occuperà delle attività di accoglienza e segreteria generale, diventando il primo punto di contatto per dipendenti, consulenti, fornitori ed ospiti. #WIN #LI-DEI3

Attività principali

• Gestione del centralino e smistamento chiamate con raccolta preliminare delle informazioni

• Accoglienza ospiti e supporto organizzativo interno

• Smistamento corrispondenza e gestione spedizioni

• Gestione PEC aziendale, invio e verifica ricezioni

• Supporto alle procedure di protocollazione documentale in entrata e uscita

• Organizzazione agenda e gestione sale riunioni

• Supporto alle attività operative per il corretto funzionamento dell’ufficio

Cerchiamo una persona con esperienza in ruoli di reception o segreteria in contesti aziendali strutturati e formali.

Requisiti

• Diploma o laurea

• Ottima conoscenza del pacchetto Office

• Inglese fluente scritto e parlato

• Precisione e rispetto delle scadenze

• Ottime capacità comunicative e relazionali

• Riservatezza, discrezione e attitudine all’ascolto

• Flessibilità ed orientamento al servizio





Si richiede l’appartenenza alle categorie protette L.68/99

Si offre: Inserimento a tempo determinato/indeterminato, Range di RAL 30.000-35.000 euro

La maggior parte dei nuovi assunti nel ruolo rientra in questo intervallo e ha l’opportunità di aumentare la propria retribuzione nel tempo.

L’inquadramento iniziale all’interno della fascia salariale si basa tuttavia sulle conoscenze, competenze ed esperienze rilevanti per la posizione.

L’azienda è impegnata a supportare i propri collaboratori nel raggiungimento del successo e nella crescita professionale.

La retribuzione base è solo una delle componenti del pacchetto di Total Rewards.

Il pacchetto retributivo sarà definito in base all’esperienza e alle competenze del candidato, in un’ottica di crescita nel tempo.

Sede di lavoro: Milano centro, ruolo in presenza

L’azienda offre un ambiente professionale, dinamico e strutturato, con possibilità di inserimento stabile e percorso di crescita nel medio periodo.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist milano - categorie protette/99 / milano

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2