05 ago - Emilia-Romagna
Giorgio Armani Operations
p Giorgio Armani Operations Modena (On-site)p Siamo alla ricerca di una Prototipista da inserire nel Reparto Prototipia della G.A. Operations – Sede di Modena.
/pp La risorsa, con pregressa esperienza in ambito tessile/abbigliamento si occuperà di: /pulli lettura della scheda di lavorazione del capo; /lili confezionamento del capo completo tramite l'utilizzo di macchine da cucito di diversa tipologia.
/li /ulp Requisiti richiesti: /pulli pregressa esperienza nel ruolo in aziende di alta moda; /lili capacità autonoma di gestire tutte le fasi di lavorazione dei capi; /lili gradita conoscenza di diverse macchine da cucire; /lili grande manualità; /lili precisione e meticolosità; /lili capacità di lavorare in team; /lili orientamento al risultato.
/li /ulp Orario di lavoro: Full Time /pp Sede di lavoro: Baggiovara (MO) /pp Range RAL: *****K /pp Promuoviamo la diversità e l'inclusione in tutte le forme, all'interno di un contesto collaborativo in cui il vostro talento possa fiorire nel perseguimento di un obiettivo comune: la vostra e la nostra crescita /p /p
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls