05 ago - Mezzolombardo
Adecco
Profilo Adecco, filiale di Mezzocorona, ricerca per azienda cliente di Mezzolombardo (TN) operante nel settore vinicolo una risorsa da inserire in produzione.
Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.
Responsabilita La figura si occupera principalmente di attivita legate all'imbottigliamento, inclusi il controllo delle linee, il carico/scarico dei materiali e la verifica visiva del prodotto, garantendo il rispetto degli standard qualitativi.
Skill e Professionalita Cerchiamo una persona precisa, affidabile e con buona manualita, disponibile a lavorare su orario giornaliero.
Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: 08:*****:*******:*****:00.
Si offre tempo determinato, definito in base alle esigenze produttive dell'azienda.
Retribuzione oraria lorda: 8
- 10 euro.
CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
- 6° livello
- Operai
- Addetto confezionamento vino I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdbqlu
N.****-SG del **********).
21 ago - Roma
Object First
21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group
21 ago - Agugliano
Adecco
21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof