05 ago - Parma
Adecco
La filiale di Reggio Emilia, in collaborazione con societa a capitale pubblico, e' alla ricerca di una risorsa da inserire come Addetto/a Alla Centrale Operativa da inserire nello staff tecnico.
Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
Di cosa ti occuperai?
- Front office/back office noleggio auto a breve termine con software dedicato.
Redazione preventivi, stipula contratti, consegna/riconsegna auto con verifica delle condizioni al rientro, call center per rilascio informazioni e gestione emergenze legate al noleggio;- Centrale operativa per rilascio informazioni e gestione emergenze relative ai servizi specialistici di trasporto eseguiti dalla societa (trasporto scolastico, trasporto persone disabili, trasporto pubblico a chiamata).
Requisiti e condizioni- Diploma di maturita- Patente di guida B o di categoria superiore (indispensabile per lo svolgimento della mansione)- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel- Disponibilita a lavorare su turnazioni alternati, anche il sabato- Capacita di collaborare in team e a contatto con il pubblicoSi offre inserimento iniziale in Somministrazione di 6 mesi, con concrete finalita di stabilizzazione e assunzione diretta.
CCNL Autoferrotranvieri, parametro 140, con 14 mensilita.
Retribuzione lorda mensile: *****,12 €,
con buoni pasto da 7,50 € al giorno e premio risultato variabile.
Le selezioni sono condotte seguendo i principi di:
- pubblicita e trasparenza: ogni selezione e' proceduta dalla pubblicazione sul sito Adecco e altri canali specializzati, dell'avvio della ricerca e del profilo richiesto;- imparzialita e oggettivita: il team di Selezione valuta gli aspetti motivazionali, attitudinali e tecnici dei candidati, assicurando l'identificazione di quelli piu aderenti ai criteri pubblicati nel profilo;- pari opportunita: l'identificazione dei profili e' indipendente dal genere, religione, convinzioni personali, razza, origine tecnica, disabilita, eta, orientamento sessuale o politico dei candidati.
Processo di selezione: 1.
pubblicazione dell'annuncio, con scadenza venerdi 07 agosto ****; 2.
invio di test attitudinale ai candidati e alle candidate in linea con i requisiti minimi della selezione;3.
preparazione e invio di dossier alla societa, con conseguente analisi dei curricula da parte loro;4.
le candidature ritenute idonee saranno sottoposte ad un primo colloquio con la societa; Competenze: Fogli di calcolo / elettronici
- Excel Progettazione / Disegno tecnico
- Microsoft Office Disponibilita oraria: Full Time, Disp.
Turni senza notte CCNL: Autoferrotranvieri Livello contratto: PAR.140 Operatore d'esercizio (Pos. xrdbqlu
1); Operatore qualificato d'ufficio (Pos.1);
08 ago - Carini
Mary
08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni
08 ago - Napoli
Ilaria
08 ago - Milano
dalia2