Tecnico di laboratorio elettronico

07 ago - Milano
Adecco

Profilo Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, cerca per azienda operante in ambito elettronico un/a TECNICO DI LABORATORIO ELETTRONICO.

Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa occasione di lavoro.

La risorsa si occupera della realizzazione e dei test di componenti elettronici, della risoluzione dei problemi tecnici, di assemblaggio di parti di prodotto, resinatura, microsaldatura e della manutenzione degli strumenti di laboratorio.

Skill e Professionalita Requisiti: Diploma/ attestato in Elettronica o Elettrotecnica.

Esperienza pregressa in un ruolo simile.

Conoscenza della microsaldatura o saldatura a stagno Capacita di lettura di disegni elettrici Buone capacita comunicative e di lavoro in team.

Informazioni Aggiuntive CCNL: commercio Livello: IV




- operaio Si offre un contratto di somministrazione con finalita di inserimento I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xlwpduy

N.1100-SG del 26.11.2004).

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico di laboratorio elettronico / milano

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina