05 ago - Imola
Elecnor Italia
Elecnor, azienda internazionale di infrastrutture ed energie rinnovabili, è leader nel settore della distribuzione elettrica e della fibra ottica FTTH.
Posizionata come azienda di riferimento per i principali operatori elettrici, ha raggiunto un progressivo e costante ampliamento del suo mercato.
Attualmente siamo alla ricerca di professionisti del settore della Distribuzione elettrica per ampliare il team della nostra Delegazione italiana.
Attività: * Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva di stazioni elettriche; * Studi elettrici (flussi di potenza, cortocircuito,
coordinamento isolamento); * Progettazione impianti infrastrutturali * Calcoli elettrici per impianti civili e/o industriali * Dimensionamento reti elettriche e apparecchiature * Verifica tecnica fornitori e supporto alla direzione lavori.
Requisiti: * Laurea in ing. elettrica/energetica/elettronica; * Esperienza in attività di MT e AT; * Conoscenza dei principali programmi di progettazione AUTOCAD, Matlab, Simulink, Power World Simulation: * Esperienza in progettazione per la distribuizione di energia in alta tensione.
* Conoscenza avanzata della lingua italiana; * Conoscenza normative CEI e UNI di settore.
Si Propone: * contratto di lavoro a tempo indeterminato * RAL: *******K E soprattutto, ti unirai a un ampio gruppo imprenditoriale con grandi opportunità professionali e di sviluppo.
09 ago - Treviso
Adecco
09 ago - Sesto San Giovanni
Adecco
09 ago - Asti
Crif
09 ago - Sacile
TSMG