05 ago - Bardi
AxL Spa – ALTI PROFILI
AxL, Divisione Alti Profili, ricerca e seleziona per società d'ingegneria, un/una: INGEGNERE CIVILE STRUTTURISTA La risorsa sarà inserita in una società di consulenza ingegneristica e s'integrerà con il team esistente di professionisti (circa 12), nella gestione di commesse e progetti strutturali, in ambito edilizio, architettonico ed ingegneristico.
La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
Sede di lavoro: zona Assago (MI) Contratto: assunzione in P.IVA Compenso annuo: range ******€/******€ (da valutare in base allesperienza effettiva della risorsa) Orario di lavoro: su giornata elastico, con 2 giorni di presenza (martedì e giovedì) Competenze richieste:
* Autonomia nella progettazione di strutture in cemento armato, acciaio, e nella progettazione geotecnica (analisi capacità portante, cedimenti, progettazione di tutti i tipi di fondazione)
* Esperienza nelle valutazioni di vulnerabilità sismica e progetti di miglioramento ed adeguamento di strutture esistenti
* Capacità di gestione Direzioni dei Lavori, sia dal punto di vista del cantiere che documentale
* Verifica della documentazione tecnica e collaudo in cantiere
* Consulenza e coordinamento delle varie fasi della commessa (tecnica, organizzativa, economico- finanziaria) Requisiti richiesti:
* Possesso di laurea (triennale o magistrale) in Ingegneria Civile, Strutturale o titolo affine
* Esperienza pregressa di circa 10 anni nella gestione di progetti complessi d'ingegneria e calcoli strutturali, in ambito civile, residenziale, industriale e d' impiantistica
* Preferibile esperienza ed interesse per la progettazione con software integrati (BIM)
* Richiesta la conoscenza di almeno uno dei seguenti software strutturali: SAP****, PROSAP, MIDAS GEN
* Sarà considerato un plus la conoscenza di Revit xlwpduy o Tecla
* Disponibilità a spostamenti (saltuari) sul territorio di Milano, provincia e Nord Italia, per supervisione cantieri
* Indispensabile conoscenza ottima della lingua italiana (scritta e parlata) e buona dell'inglese L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N.
198 e .
ii.
.
I Candidati sono invitati a leggere linformativa sul trattamento dei dati personali alla pagina S.p.A.
Aut.
Min Nr.
****
- SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data **********
16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s
16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Firenze
Geox