05 ago - Lazio
key-absolute
Nel settore della logistica e dei trasporti, la gestione degli approvvigionamenti è cruciale per mantenere i ritmi operativi.
Ricerchiamo un/una Addetto/a acquisti per supportare l'ufficio dedicato all'approvvigionamento di materiali e servizi essenziali alle attività quotidiane.
La figura lavorerà a contatto diretto con i responsabili di magazzino e trasporti, occupandosi dell'inserimento e dell'aggiornamento degli ordini di acquisto nel gestionale aziendale, monitorando costantemente le scorte e i fabbisogni dei reparti operativi.
Gestirai i contatti con i fornitori, richiedendo offerte, verificando le conferme d'ordine e tracciando lo stato delle consegne.
Sarai responsabile del controllo della documentazione di trasporto (DDT) in ingresso, collaborando con il magazzino per la registrazione corretta delle merci e la risoluzione di eventuali discrepanze.
Elaborerai report periodici su costi e volumi di acquisto a supporto delle decisioni aziendali.
Requisiti
diploma di scuola secondaria di secondo grado,
preferibilmente ambito amministrativo o tecnico
esperienza di 1-2 anni in ufficio acquisti, logistica o ruoli amministrativi affini
buona conoscenza di Excel e familiarità con software gestionali per ordini e anagrafiche
precisione, capacità di pianificazione e attenzione al dettaglio
disponibilità a lavorare in team e predisposizione alla collaborazione con più reparti
Offerta e vantaggi
contratto a tempo determinato finalizzato a possibile stabilizzazione
tempo pieno full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
retribuzione lorda mensile *********** € in base al profilo e all'esperienza (CCNL Logistica e Trasporti)
Buoni pasto
Formazione continua sulle procedure di approvvigionamento e gli strumenti informatici aziendali
contesto operativo strutturato con processi definiti e supporto del team
Inserimento previsto a settembre.
Sede di lavoro: Roma
#J-*****-Ljbffr
10 ago - Italia
Altro
10 ago - Italia
Altro
10 ago - Italia
Altro
10 ago - Italia
Altro