05 ago - Bardi
Princes Retail
ppLa tua professionalità ha valore per noi!
Non perdere l'occasione di lavorare con noi, in un gruppo solido che investe nel futuro e pone attenzione allo sviluppo professionale delle persone.
/p h3COSA CI ASPETTIAMO DA TE /h3 ul liesperienza nella GDO di almeno 3 anni /li licapacità di gestire persone (turnazioni, formazione, motivazione, contestazioni) /li licapacità di leggere il conto economico del Punto Vendita e monitorare i KPI /li licapacità di interpretare ed eseguire le direttive del Gruppo /li liflessibilità e disponibilità a trasferte /li /ul h3COSA FARAI /h3 ul liGarantirai il miglior livello di soddisfazione della clientela nello store attraverso un'accoglienza dei clienti eccellente, basata su empatia e qualità del servizio /li liTi perfezionerai nel gestire, motivare e ascoltare il team dei tuoi Collaboratori allo scopo di raggiungere gli obiettivi del Punto Vendita, assegnando ruoli e responsabilità chiare /li liTi perfezionerai nel monitorare i dati e i KPI per raggiungere e superare gli obiettivi del Punto Vendita (vendite, ricavi, soddisfazione clienti, costo del lavoro, differenze inventariali) /li liVerificherai il rispetto delle procedure aziendali, delle normative di sicurezza, igienico-sanitarie e di qualità,
assicurando elevati standard di presentazione del Punto di Vendita /li liContribuirai a svolgere il lavoro operativo in prima persona combinando responsabilità di coordinamento con un coinvolgimento operativo diretto, fondamentale per garantire il buon funzionamento del punto vendita.
/li /ul h3COSA TI POSSIAMO OFFRIRE /h3 ul liRiceverai incentivi economici e buoni spesa in base al raggiungimento degli obiettivi /li liAccedi al welfare aziendale con sconti Carrefour e alle convenzioni aziendali con le società partner /li liCresci come professionista verso percorsi di carriera personalizzati /li liFruisci di programmi formativi sia in ambito tecnico (formazione mestieri) che in ambito manageriale (aula e e-learning) /li liAffidati ad un'azienda solida e strutturata che investe sull'innovazione e il digitale /li liEntra in un ambiente di lavoro accogliente in cui tutti lavorano insieme verso obiettivi comuni /li /ul h3QUALI SONO I PROSSIMI STEP /h3 pSe la tua candidatura risulterà in linea con le caratteristiche descritte sopra, ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo con il/la Responsabile HR. A seconda dell'esito del primo colloquio, potresti incontrare in presenza il/la Capo Area del punto vendita di riferimento.
/p /p #J-*****-Ljbffr
08 ago - Italia
Jobtome
08 ago - Bologna
Food Processing Equipment
08 ago - Milano
Informatica / Software
08 ago - Perugia
RICCI GROUP