Ingegnere Progettista Hardware E Firmware (M/F)

05 ago - Lazio
INTECS

Intecs Engineering S.p.A. , società del Gruppo Intecs con oltre 50 anni di esperienza, progetta e realizza soluzioni innovative nei settori Railway e Prodotti, offrendo servizi di ingegneria informatica, sviluppo software e hardware di alta specializzazione.Oggi, cerchiamo ingegneri appassionati per entrare a far parte del nostro team e contribuire a progetti all'avanguardia nel settore Railway e Prodotti.
brIntecs Engineering S.p.A., seleziona per il suo Laboratorio di RS un brillante candidato con esperienza di progettazione e sviluppo Hardware e Firmware.
brLaurea in Ingegneria Elettronica; bralmeno due anni di esperienza nel ruolo; brbuona conoscenza di architetture a microprocessore e progettazione di schede analogiche e digitali basate su microcontrollore e/o FPGA; brbuona conoscenza nell'uso di tecniche di Digital Signal Processing e relativa implementazione su FPGA; brconoscenza dei principali bus di comunicazione per interfacciamento periferiche on-board e off-board; brgestione documentazione di progetto secondo Standard MIL-498; brsviluppo software embedded con linguaggi di programmazione C; brsviluppo VHDL e SOPC su piattaforma Vivado/Xilinx; brconoscenza di tecniche di Digital Signal Processing e relativa implementazione su FPGA; brcompetenze base di progettazione meccanica con Solid Works.
brAscolto attivo e capacità di negoziazione.




brPerché scegliere Intecs Engineering Spa?
brOpportunità di crescita in settori come Railway,RicercaSviluppo e Prodotti.
brRetribuzione e livello contrattuale commisurati alla tua esperienza.
brWelfare aziendale .
brSmart working (dove possibile, in base alle esigenze del progetto).
brBuoni pasto da 8€ per ogni giorno lavorato, anche in smart working.
brPercorsi di formazione continua per la tua crescita competente.
brPercorsi di crescita professionale strutturati.
brCertificazione Parità di Genere UNI/PdR 125:**** : un riconoscimento concreto del nostro impegno per l'inclusione e la diversità .
brMiddle da 33K a 38K; brIl posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche e all'esperienza specifica nel ruolo che emergeranno durante il processo di selezione.
brIl CCNL applicato è il Metalmeccanico Industria.
brNel caso in cui il tuo profilo risulti in linea con la posizione attuale o con altre opportunità all'interno del Gruppo Intecs, ti contatteremo per avviare un primo scambio conoscitivo.
brIl processo di selezione prevede: brQualora, al momento, non dovessero emergere corrispondenze con le nostre esigenze, il tuo curriculum verrà comunque inserito nel nostro database e considerato per future opportunità.

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere progettista hardware e firmware (m/f) / lazio

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia