Junior Sales Specialist - Soluzioni IT

07 ago - Bologna
Altro

Sede
Bologna/Ibrido | Area Sales&Marketing;

Dilaxia è una tech company in continua evoluzione, specializzata nello sviluppo di soluzioni software tailor made, gestione di infrastrutture IT , consulenza in ambito cybersecurity e intelligenza artificiale , con un approccio orientato all’innovazione e all’affidabilità.

Guidiamo un pool di aziende: con Commit Software, Hubenture, inTouch e Diligo, abbiamo elevato le nostre competenze in sviluppo software, SaaS, mobile app, DevOps e digital communication. Portiamo quello che sappiamo fare anche oltre i confini nazionali attraverso Dilaxia Nova, con sedi in Albania.

Chi cerchiamo
Cerchiamo una persona curiosa, intraprendente e interessata al mondo della tecnologia, che voglia costruire o consolidare il proprio percorso professionale nell’ambito commerciale.

Entrerai a far parte dell’area Sales & Marketing e contribuirai allo sviluppo del portafoglio clienti, individuando nuove occasione di business e presentando i servizi e le soluzioni IT di Dilaxia.

Non sarai lasciato solo: lavorerai a fianco di colleghi con esperienza, che ti aiuteranno a conoscere la nostra offerta, comprendere le esigenze dei clienti e acquisire progressivamente metodo e autonomia nella gestione delle attività commerciali.

Nel tempo, avrai la possibilità di seguire l’intero percorso di vendita e di costruire relazioni continuative con i clienti, diventando per loro un punto di riferimento.

Come Junior Sales Specialist ti occuperai di

Ricercare e individuare nuove aziende potenzialmente interessate ai servizi e alle soluzioni Dilaxia





Contribuire alle attività di lead generation e allo sviluppo di nuove opportunità commerciali

Contattare aziende prospect attraverso LinkedIn, Apollo, e-mail, telefono e altri canali

Presentare Dilaxia e le sue soluzioni in modo chiaro e coerente con le esigenze dei diversi interlocutori

Organizzare incontri conoscitivi e approfondire bisogni, obiettivi e necessità dei potenziali clienti

Supportare la gestione delle opportunità commerciali, dal primo contatto alla predisposizione dell’offerta

Collaborare con i colleghi commerciali e con i team tecnici nella costruzione delle proposte

Coltivare le relazioni con i clienti acquisiti e individuare nuove occasioni di collaborazione

Contribuire alle attività di networking, alle campagne commerciali e alle iniziative di marketing

Raccogliere i feedback provenienti dal mercato e condividerli con il team per migliorare le strategie commerciali

Cosa cerchiamo in te

Una prima esperienza, anche breve, in ambito commerciale, nel mondo dei servizi B2B

In alternativa, un’esperienza nel settore IT accompagnata dal desiderio di intraprendere un percorso commerciale

Interesse per la tecnologia e curiosità verso il mondo delle soluzioni digitali

Buone capacità comunicative e relazionali





Capacità di ascoltare, fare domande e comprendere le esigenze dell’interlocutore

Intraprendenza e disponibilità a mettersi in gioco

Orientamento agli obiettivi e determinazione nel raggiungerli

Voglia di imparare e di crescere progressivamente nel ruolo

Non cerchiamo necessariamente una persona che conosca già tutte le nostre soluzioni. Ci interessa incontrare qualcuno che abbia attitudine commerciale, interesse per il settore tecnologico e motivazione a costruire un percorso professionale in quest’ambito.

Retribuzione
RAL: €21.500 - €28.000 oltre a una componente variabile legata ai risultati e ai buoni pasto.

Oltre la tecnologia, ti condividiamo i valori che ci guidano ogni giorno

Cura , per fare bene le cose e prenderci responsabilità.

Armonia , per costruire relazioni solide e ambienti di lavoro sani.

Antifragilità , per abbracciare il cambiamento e crescere con esso.

Intesa , perché insieme si va più lontano.

Agilità, per agire in modo rapido, essenziale e intelligente.

Ti ci rivedi?

Conosciamoci meglio!
Se vuoi conoscerci più da vicino, partecipa ad uno dei nostri eventi Dilaxia Xplora ! Organizziamo workshop per appassionati di tecnologia, dove condividiamo le ultime novità tech. È un’occasione perfetta per formarti, crescere e fare network con i migliori nel settore.

Per maggiori informazioni sui nostri eventi, visita il nostro sito: https://www.dilaxia.com/xplora/#eventi-e-webinar

Ti aspettiamo!
Ovviamente questa opportunità è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

#J-18808-Ljbffr

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER DI N. 29 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA DI N[...]

18 ago - Catanzaro
Dipartimento della Funzione Pubblica

Senior Mechanical Engineer: Mechatronics & Production Systems

18 ago - Bari
Roboze

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior sales specialist - soluzioni it / bologna

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Alessandria Trn3

18 ago - Alessandria
Gigroup

Maître Sommelier — Elevate Wine & Guest Experience

18 ago - Roma
One80 Kitchen Lounge Restaurant