07 ago - Assago
Altro
Luogo di lavoro: Assago
Contratto: Da definire
Descrizione dell'offerta
Ti piacerebbe lavorare in un contesto vivace e pieno di energia ?
Autogrill è leader nell’offerta di servizi di ristorazione per chi viaggia.
Nel 2023 siamo diventati parte di , player globale della travel experience , che opera in 75 Paesi, oltre 1.200 location, con più di 5.500 punti vendita nei settori del travel retail, food & beverage e convenience e in diversi canali, tra cui aeroporti, strade e autostrade, navi da crociera, stazioni, negozi duty free e nei centri urbani.
Per lavorare in Autogrill sono indispensabili una spiccata attitudine a lavorare a contatto con il pubblico e a collaborare in team, cerchiamo persone veloci nell'imparare e nel fare, curiose e appassionate: unisciti a noi!
Per il nostro punto vendita Cioccolati Italiani presso il Centro Commerciale Carrefour di Assago stiamo cercando un/una BARISTA.
Siamo alla ricerca di persone pronte ad offrire un servizio curato in ogni dettaglio e far sorridere i nostri clienti, anche senza esperienza, qualunque sia la tua età.
COSA FARAI?
Servizio bar e ristorazione, gestione cassa e sala, creazione di coni e coppette gelati,
ricevimento e magazzinaggio merce, cura dell'igiene dei locali.
CHI CERCHIAMO?
Persone disponibili a lavorare su turni e weekend a rotazione
Piacere per il lavoro in gruppo e voglia di esprimersi al meglio
Cosa offriamo?
Ambiente dinamico, accogliente, inclusivo e ricco di opportunità
Iniziale contratto a tempo determinato tempo parziale (con possibilità di conferma al termine del periodo)
Percorso di formazione sul punto vendita
Percorso di crescita strutturato che consente di ricoprire ruoli più gestionali sul punto vendita
Inquadramento
Ruolo proposto: Operatore Pluriservizio
6° livello CCNL del turismo e pubblici esercizi
Parametri retributivi RAL : € 12.000 - € 19.500
Previste maggiorazioni come da CCNL (straordinari , festivi, notturni e domenicali)
Siamo impegnati a garantire pari opportunità a tutti i candidati, indipendentemente da genere, etnia, religione o orientamento sessuale. In Autogrill, valorizziamo la diversità e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, equo e rispettoso per tutti.
#J-18808-Ljbffr
26 ago - Mantova
Michael Page International Italia
26 ago - Belluno
Pvh Italy
26 ago - Perugia
Michael Page International Italia
26 ago - Salerno
DRS RADA TECHNOLOGIES